Cristiano Ronaldo testimonial di Armani Underwear autunno inverno 2010-2011

Cristiano Ronaldo per Armani autunno inverno

Cristiano Ronaldo è stato riconfermato come testimonial di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, per la stagione invernale, dopo essere stato protagonista della collezione intimo primavera estate 2010 della maison.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria non sono ancora state diffuse, ma da luglio è iniziata la campagna stampa con cartelloni e anticipazioni delle immagini del calciatore portoghese in tutto il suo fascino sportivo.
Perché Cristiano Ronaldo, seppure non ha brillato ai Mondiali in Sudafrica resta sempre uno dei personaggi più contesi a livello mondiale per le pubblicità.
Intanto vi diamo una succulenta anteprima delle foto scattate a Madrid da Mert Alas e Marcus Piggott, con la stella del Real Madrid in intimo Emporio Armani, che posa ammiccante e sicuro di sé. Presto la pubblicità sarà online e sui cartelloni pubblicitari delle più grandi città del mondo: da Roma, Milano, New York, Los Angeles, Londra, Parigi fino a Tokyo.
Seguiranno le campagne televisive e al cinema, per la gioia di noi ragazze! 😉
Ecco le primissime immagini di Cristiano Ronaldo che posa per la nuova linea Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, autunno inverno.
Intanto vi riporto anche il video del backstage della collezione estiva 2010 underwear di Armani per uomo…sempre Cristiano Ronaldo in prima linea, con il suo fisico scultoreo!
[youtube HwIRNaGl7io]
Sito ufficiale Giorgio Armani Underwear
Immagini tratte da Lei Excite Italia
Cristiano Ronaldo Armani Jeans
Cristiano Ronaldo Armani Underwear

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here