Custodia per iPad Gucci, anche la tecnologia è fashion

Con l’arrivo dell’iPad in Italia il 28 Maggio 2010, è scoppiata la moda delle custodie. Tutte le migliori maisons del mondo hanno azionato la macchina della creatività pensando a qual è la custodia migliore per contenere questa prestigiosa tablet, che rimarrà nella storia dell’innovazione tecnologica mondiale.
Per questo motivo Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha ideato un iPad Case fashion e in linea con quelle che sono le caratteristiche principali della maison fiorentina. Si tratta di un accessorio molto elegante, utile per i ragazzi e ragazze che sono spesso in viaggio e che hanno tra le mani sempre questo aggeggio di multimedialità.

La custodia è disponibile in pelle Gucci gommata e neoprene GG, con dettagli web verde/rosso/verde o con tessuto GG Plus beige/ebano. In più vi è una chiusura con velcro nella parte centrale in alto e una foderatura interna con morbida pelle di camoscio, ideale per proteggere l’iPad da urti e graffi.
Al momento si trovano in commercio soltanto questi due modelli, che sicuramente andranno a ruba. Cosa c’è di meglio di abbinare la tecnologia dell’iPad con la bellezza di una custodia Gucci? Nulla direi.
Per tutti gli interessati le custodie per iPad Gucci saranno in vendita dal 15 Giugno 2010 presso i punti vendita Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra e New York. Il prezzo? Si parla di 160 euro.
Se invece desiderate acquistarla prima, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale Gucci, dove latroverete disponibile in prevendita dal 7 Giugno.
Fonte – Cheap e Chic Blogosfere

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here