Abbigliamento Datch Autunno Inverno 2010/2011: collezione di successo!

[youtube -cgAHfFZS-Q]

Tra le ultime proposte per l’autunno-inverno, presentate al pubblico in questi mesi, c’è anche la linea Datch. Quali sorprese ci riserva il brand italiano per la prossima stagione?
Change Habits” (cambia abito) è il motto che caratterizza Datch. Una frase ripresa in modo delizioso anche dallo spot in onda in questi giorni. E allora, come non seguire questo consiglio per cambiare completamente guardaroba in occasione dei mesi invernali?
Per i mesi più freddi dell’anno il marchio di moda italiano ha pensato a una linea totally glam adatta a vestire il quotidiano e le serate delle donne più alla moda.
La collezione è davvero affascinante e include capi da sfoggiare e combinare in ogni occasione.
Abbinamenti insoliti e dettagli ispirati a vari stili sono solo alcuni dei pensieri che vengono in mente guardando questa variegata proposta.
La linea è declinata in diversi stili: Harvard è dedicata agli amanti del look ispirato ai college britannici. Qui è possibile trovare polo, felpe, trench e maglioncini abbelliti da stemmi e colori che vanno dal blu al verde, senza dimenticare rosso e prugna.
Tra le fantasie ovviamente ci sono righe, righe e ancora righe (che personalmente adoro, in ogni stagione).
Rebel è invece dedicata a chi vuole ritrovare e indossare abiti vintage: t-shirt, pantaloni slim fit e canotte realizzate con speciali trattamenti per ottenere un effetto “invecchiato”.
Da sottolineare le felpe, riproposte in sensuali linee che le trasformano quasi in giacche.
Gothic, come dice il nome stesso, parla alle donne che vogliono vivere la notte. Con stile.
Abitini e maglie colorate con tonalità invernali e decorate con teschi di strass e alcuni dettagli dark.
Uno stile quasi da vampiro, un vampiro che però non rinuncia alla femminilità.
E voi, quale stile siete?
Visitate il sito di Datch.
Datch Autunno Inverno 2010/2011CollezioneAutunno Inverno di stile con DatchProposte abbigliamento Datch Autunno Inverno 2010/2011
foto da classfashion.net

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here