Denny Rose, collezione autunno inverno 2010/2011: protagonista il jeans

[youtube QHjNPRLpR2w]

Moda giovane, sempre attenta alle nuove tendenze, anzi a volte in grado di anticiparle. Ecco Denny Rose, che ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2010/2011. Modella d’eccezione come ormai da diversi anni la bellissima Alessia Ventura, fidanzata di Pippo Inzaghi e nuova valletta di Controcampo.
Il denim dà vita ad una linea in cui le gonne, le camicie sagomate, i pantaloni e le giacche sono in jeans, tessuto comodo, pratico e versatile, adatto ad ogni occasione e ormai sdoganato anche in passerella.
All’insegna del casual chic, la nuova collezione è un mesh up di capi alla moda e capi vintage, rivisitati e resi attuali come le longuette, le camicie sagomate e i pantaloni a zampa d’elefante, chiaro richiamo agli anni ’70.

I colori predominanti sono quelli scuri, più adatti alla stagione invernale che arriverà, ma a cui si possono abbinare i jeans, chiari, scuri e anche azzurri ad effetto consumato, invecchiato, anche strappato. Spicca il rosso del motivo scozzese che troviamo nelle gonne cortissime, da indossare come una moderna Lolita.
Bellissimi i pantaloni Denny Rose, soprattutto quelli super aderenti, skinny, ma occhio che fasciano e mettono in risalto anche qualche difetto.
Per chi cerca la comodità molto meglio gli altrettanto fashion pantaloni a zampa anni ’70!
Se vi piace dare un tocco glam rock e un po’ dark al vostro look provate i pantaloni con le allacciature laterali o le toppe di pelle.
Da Denny Rose torna in voga anche il risvolto nei pantaloni, appena sopra la caviglia.

Stile scozzese per le gonne ma anche per le camicie arricciate, dall’ottima vestibilità nelle versioni rosso, azzurro e viola.
Le magliette e t-shirt sono nelle nuance del bianco, del grigio o nero, con stampe o applicazioni tipo paillettes o cristalli luccicanti.

Per dare un tocco più audace nella collezione Denny Rose ha voluto la pelle lucida e l’ha usata per le maxi cinture, per gli stivaletti col tacco e gli anfibi e anche per i sexissimi short.
Ecco in anteprima alcuni capi della nuova collezione autunno inverno 2010.
Sul sito ufficiale potrete vedere l’intero catalogo con i riferimenti ad ogni modello, lasciare commenti ed entrare nel club Denny Rose.
Alessia Ventura per Denny Rose autunno inverno
t-shirt Denny Rose
Denny Rose nuova collezione invernale
Denny Rose gonna scozzese short pelle
Denny Rose abito nero lacci
Denny Rose dettagli jeans

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here