Dimensione Danza autunno inverno 2011, abbigliamento sportivo casual per affrontare la stagione invernale

Collezione Dimensione Danza autunno inverno 2011/2012
Con l’arrivo dei primi freddi ritorna la voglia di coprirsi e scoprire nuove linee che possono rendere il nostro look ancora più variegato. Ecco allora che Dimensione Danza ci presenta la sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2011/2012. Vediamo cosa ci propone.
Dimensione Danza nasce come brand dedicato all’abbigliamento per la danza. Portato al successo dalla trasmissione “Amici”, si è nel corso del tempo imposto come vero e proprio marchio di abbigliamento casual-sportivo.
Grazie alla qualità degli abiti e sopratutto alla loro comodità, Dimensione Danza è oggi la risposta giusta per chi cerca uno stile informale ed easy to wear, perfetto per la città, la scuola e il tempo libero.
La collezione Dimensione Danza autunno inverno 2011/2012  nasce per aiutarci ad affrontare con grinta la stagione fredda. Ecco allora che fanno capolino nella collezione forme morbidissime e avvolgenti, capaci di riscaldarci, e perché no coccolarci, durante i mesi più freddi dell’anno!
Minigonna Dimensione Danza
I colori sono caldissimi e si ispirano alle foglie autunnali e ai toni tipici della stagione.
Abbiamo cargo skinny , molto femminili e allo stesso tempo pratici, o minigonne Dimensione Danza (foto sopra) dal sapore militare.
Non mancano (e personalmente le adoro!) le giacche Dimensione Danza in felpa vestite di colori autunnali.

Il risultato è un look informale e divertente, perfetto per ogni occasione a a ogni età!
Ne volete sapere di più? Ammirate tutta la collezione sul sito ufficiale Dimensione Danza !


 

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here