Dimesione Danza, il Trench in felpa per l'inverno

Ancora una volta Dimensione Danza arricchisce le sue collezioni autunno inverno 2010/2011, sperimentando capi  sempre nuovi e originali. Lo stile metropolitano incontra il mondo della danza, creando una collezione esplosiva ricca di colpi di scena e combinazioni sovversive all’insegna di capi easy to wear.

Uno dei capi icona della stagione invernale 2010/11 firmato Dimensione Danza è il trench in felpa.
Realizzato interamente in cotone felpato e caratterizzato da cuciture a vista ed orli smerigliati, il trench verde militare è dedicato a vere e proprie guerriere metropolitane.

La zip laterale e la cintura in vita definiscono la silhouette di chi indossa il trench, capospalla simbolo dell’autunno in città, in puro stile Dimensione Danza.

Il prezzo relativo al trench che trovate nei punti vendita Dimensione Danza è di 198,00 euro. All’interno dei negozi, saranno a vostra disposizione tutti i pezzi della collezione, come gli zaini e gli accessori per la scuola.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale Dimensione Danza, dove potete sfogliare tutto il catalogo della collezione autunno inverno 2010/2011.
Ringraziamo Matilde Monti per l’invio del comunicato stampa e delle immagini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here