Dolce & Gabbana Canotte Uomo One & Only edizione speciale

Per celebrare i suoi vent’anni nel campo della moda maschile Dolce & Gabbana ci propone una Collezione di Canotte da Uomo assolutamente imperdibile perché si tratta davvero di pezzi unici.

La sfilata milanese infatti propone alla sua conclusione 89 pezzi unici, tutti di taglia 48, dai colori classici ed acquistabili online sul sito ufficiale D&G Collezione: One and Only, che sta appunto a significare l’unicità dei pezzi e l’unica taglia disponibile.

L’evento si è tenuto nel cuore di Milano con la partecipazione anche del Sindaco, proprio a voler celebrare il legame che c’è tra i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana e la città.

[youtube X6lqTjs8L9M]
Celebrare lo stile e l’estro creativo che contraddistingue il nostro Paese con un evento unico che coinvolgerà tutta la città. Celebrare un’avventura, quella di Dolce&Gabbana nel ventesimo anniversario del loro esordio nella moda maschile, significa partecipare al successo di due grandi protagonisti della moda che hanno contribuito a promuovere il nome di Milano nel mondo. A loro un ringraziamento particolare anche per la decisione di contribuire al finanziamento del restauro della Sala del Trono a Palazzo Reale”, questa appunto le parole del Sindaco Letizia Moratti in merito.
In Piazza Scala sono stati installati maxi-schermi, strutture multimediali, giochi di specchi e immagini. Un evento all’avanguardia per celebrare il ventennio nella moda maschile ma anche per rendere Milano visibile a tutto il mondo. Dolce & Gabbana non dimenticano affatto il loro passato e infatti lungo il percorso della mostra espongono foto e bassorilievi delle celebrità che li hanno resi celebri.
Insomma questo è un evento che ripercorre la storia ma che apre le porte a tutto il mondo per avanguardia, quale miglior ricordo di questo straordinario evento se non un pezzo della Collezione One & Only D&G? Questa è l’unica e irripetibile occasione per accaparrarsi uno di questi capi!

Canotta One & Only

Canotta Bianca D&G

Foto tratte dal Sito D&G One and Only

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here