Donna Kenzo primavera estate 2010, guardaroba in stile etnico

Come si può non rimanere stupiti e affascinati di fronte a così tanta bellezza? Quando vediamo delle collezioni che ci colpiscono, non possiamo fare altro che congratularci con la maison che le ha realizzate. È il caso di Kenzo, una famosissima firma francese, la quale ha presentato la linea donna primavera estate 2010 in un turbinio di colori e di emozionanti aspetti fantasiosi.

Il guardaroba donna, che Antonio Marras ha creato per Kenzo è vario ed originale. Per metter in piedi questa grande realtà si è ispirato alla viaggiatrice Freya Stark e pensando a lei, è riuscito a costruire una storia di abiti e mise da poter indossare per la prossima stagione calda 2010.
L’ispirazione al viaggio in luoghi caldissimi, ci fa trovare capi d’abbigliamento leggeri, realizzati con stoffe pregiate. Tutto perché Freya si diresse verso l’Iran, attraversando anche il deserto, per arrivare a soddisfare le richieste che il suo cuore le chiedeva e per portare a termine i suoi percorsi di vita.
Per questo, Marras ci propone un gioco di stoffe e di abiti larghi che non costringono, molto rilassanti, che ci donano un sapore etnico, amato da tutte quelle donne non convenzionali, che gustano uno stile personale.
I colori che troviamo tendono al bianco, al verde militare, tinte di blu e marrone, con qualche sfumatura di grigio e rosa. Per non tralasciare gli abiti africaneggianti, larghissimi, con colori accesi, quali viola, arancio e azzurro.
Oltre a questi dettagli, notiamo una serie di accessori particolari, che si ricollegano sempre allo stato delle cose di Kenzo. Bracciali, cinte, collane, occhiali da sole e molto altro. Pezzi della collezione, che possono dare quel tocco in più che serve, per completare l’abbinamento.
Qui sotto, trovate la prima parte della sfilata di moda della collezione donna primavera estate 2010 di Kenzo.
[youtube lCGtdggI0xY]
Per maggiori informazioni e per consultare tutto il catalogo, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale di kenzo!
Buona visione!
Le immagini sono di proprietà del marchio Kenzo!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here