A tutto colore: Dr. Martens primavera/estate 2011

Dr. Martens Collezione Primavera-Estate 2011

Il brand di calzature alla moda ci propone, per la prossima primavera-estate, una collezione davvero particolare. Colori frizzanti e stampe davvero stravaganti. Vediamole insieme.
Il lookbook della prossima stagione calda firmata Dr. Martens è a dir poco stupefacente! Sicuramente i designer che si sono occupati della linea non hanno rinunciato alla creatività.

Il risultato sono tantissime – e interessanti – varianti dei modelli classici che si vestono di colori accesi come verde smeraldo, viola, blu e rosa.

Ma la novità – o l’elemento più particolare – sono le scarpe caratterizzate da pelle metallizzata stampato crocco, da tessuti animalier (tigrati o zebrati) in cavallino o da innumerevoli fantasie floreali.

Come forme, Dr. Martens propone invece due nuovissimi modelli della New Generation Line, più precisamente si tratta di scarpe e stivaletti caratterizzati da forme slanciate e una suola bassa.

Insomma la primavera-estate di Dr.Martens si prospetta davvero colorata!

Guarda la collezione Dr.Martens e segui il brand su Facebook.

A tutto colore: Dr. Martens lookbook primavera/estate 2011Lookbook Dr. Martens 2011Collezione Primavera 2011 Dr. MartensCollezione Estate 2011 Dr. MartensDr. Martens presenta la collezione primavera-estate 2011Dr. Martens presenta il lookbook primavera-estate 2011Dr. Martens lookbook stagione primavera-estate 2011Dr. Martens stagione primavera-estate 2011

foto da fashionblog.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here