Dsquared2 presenta la collezione moda donna estate 2011

dsquared2 primavera 2011

Direttamente dalle passerelle eccovi la nuova collezione donna primavera estate 2011 Dsquared2.
Si nota subito uno stile decisamente maschile, che predilige capi con vestibilità ampie e comode: i pantaloni sono larghi, le camicie ampie e le giacche svasate. E’ un’eleganza sobria e distinta, in contrapposizione con quanto visto nella collezione uomo autunno inverno 2010-2011.
Ma, come ci hanno abituato i gemelli Dan e Dean, anche in questa nuova linea c’è una sorta di gioco delle parti, dove la mascolinità e la femminilità si mescolano in uno stile androgino, ma molto sexy. Perché ad una camicia larga possiamo abbinare gli shorts cortissimi e fashion ed essere davvero sensuali, senza strafare!

I colori sono neutri, c’è molto beige, marrone, fango, ma anche celeste, bianco e giallo soprattutto negli accessori Dsquared2.
Tra i modelli di punta c’è in tranch, elegante e sempre di moda, dà un tono anche ad un pantalone o un jeans semplice.

E’ una collezione molto English Style, e si ispira ai gentleman aristocratici o ai college inglesi, basta guardare i pantaloni principe di Galles e le scarpe Oxford rubati al guardaroba maschile, da indossare con top decorati con cristalli e blazer.

Ma Dsquared2 ha pensato anche alle serate importanti e ci propone bellissimi modelli di abiti da sera, minidress davvero molto corti, con ampie scollature anche sulla schiena o lunghe gonne, con ampi spacchi, alcuni abiti  hanno un sexy corpetto, che esalta il decolleté.

Il colore della sera è il nero, sempre elegante anche d’estate, perfetto con una giacchina bianca.

Una collezione intellettuale e autoironica, come testimoniano i grandi occhialoni neri che hanno indossato le modelle durante la sfilata, che si ispira ad una donna giovane, moderna e dinamica.

Ecco qui sotto le immagini della sfilata Dsquared2.

gonna pelle marrone Dsquared2
gonna spacco Dsquared2 estate 2011
Abito sera Dsquared2
trench Dsquared2
Foto da modalizer.com

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here