Dsquared2 presenta i suoi nuovi profumi uomo e donna 2010

profumo Dsquared2 2010

Presentato allo scorso Cosmoprof di Bologna ecco i profumi di Dsquared2, i due gemelli canadesi che hanno conquistato il mondo della moda, con il loro stile fantasioso ed innovativo.
Ora è la volta dei loro nuovi profumi, per uomo e donna He Wood Ocean Wet Wood, per lui, She Wood Crystal Creek Wood per lei , freschi, suggestivi, vivaci ed energici, creati ispirandosi alla natura più vera e selvaggia.
Sul sito ufficiale Dsquared2 trovate tutte le informazioni sulla fragranza e sulle note evocative che suscita ogni volta che lo si indossa e potete anche acquistare online!
Il nome del profumo rispecchia i tre accordi olfattivi di cui è composto: ocean, wet e wood per lui, quindi oceano, ruscelli e legno, con le note principali che si possono nettamente distinguere in ambra grigia, muschio e i suadenti vetiver e patchuoli.
Per lei Wood Crystal Creek, dalle montagne rocciose delle alture canadesi al legno delle foreste, elemento principale del profumo e della suggestione che suscita. Anche nel packaging, il legno è elemento principale.
Due profumi nati dalla giusta fusione tra freschezza e sensualità, forti e suggestivi allo stesso tempo, che prendono dalla natura rigogliosa e pura del Canada, cui i gemelli Dean e Dan sono molto legati, le note principali.
Ecco alcune immagini del profumo che potete trovare in vendita in tutte le profumerie nelle versioni da 50 e 100 ml.
nuovo profumo Dsquared2 uomo donna
nuovo profumo Dsquared2

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here