Eforpeople, lo shopping di Natale 2010 che aiuta i bambini poveri

Trovare la borsetta di Louis Vuitton Vintage che cercavi da una vita, e nello stesso momento contribuire a un progetto di solidarietà. Arriva Eforpeople, il portale dove acquistare i tuoi regali di natale e aiutare i bambini del Brasile.
Giunto alla sua sesta edizione, ritorna anche quest’anno il progetto pensato da Santo Versace, Ermanno Scervino e Mara Venier con la partnership di Altagamma, e realizzato dall’Associazione Onlus Baby nel Cuore.

Nel sito è possibile trovare accessori e capi di alta moda divisi per sezioni merceologiche: abbigliamento per uomo, donna e bambino, calzature, accessori, gioielli, e anche oggetti d’arredo e design.
Tutti gli oggetti, regalati dai brand più famosi, sono venduti a prezzi fuori mercato.

Nella sezione vintage è possibile ad esempio trovare originali modelli della Birkin di Hermes, ma anche borse introvabili di stilisti a prezzi più accessibili.

Nella sezione Celebrities si potranno trovare invece le scarpe di Giuseppe Zanotti Design uguali a quelle indossate dalle famose star Kylie Minogue, Alicia Keys, Eva Herzigova, Elisabetta Canalis, Katy Perry, Rhianna, Fergie.

Ma la cosa più importante è che tutti i fondi derivati dalla vendita degli oggetti serviranno per regalare ai bambini di Salvador de Bahia (Brasile) un ospedale pediatrico.

Il portale rimarrà online fino ad aprile, ma perché aspettare?
Quale miglior occasione del Natale per farsi un regalo indimenticabile, ed essere concretamente buoni verso il prossimo?

Forza, tutti su eforpeople.com!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here