Elena Mirò collezione autunno inverno 2010/2011

[youtube z6gnvkgS-28]

Anche quest’anno continua la promozione di Elena Mirò, in collaborazione con Humana: uno sconto del 25% sulla collezione Anniversary a chi porta il proprio abito usato in uno dei tanti negozi Elena Mirò sparsi per tutta Italia.
Nello spot la voce di Antonella Clerici , madrina Elena Mirò anche alle sfilate milanesi, accompagna alcune ragazze fino al negozio, dove si spogliano dei vecchi abiti e ne acquistano di nuovi e glamour.
Diamo dunque un’occhiata alla nuova collezione autunno inverno 2010/2011 per le ragazze e le donne dalla taglia 44 in sù.
Sul sito ufficiale Elena Mirò trovate la gallery con le immagini della nuova collezione, il catalogo e la speciale collezione 25th Anniversary.

Ormai Elena Mirò è un affermato brand made in Italy, specializzato in taglie comode, garanzia di classe eleganza e comodità, senza rinunciare alle ultime tendenze dettate dalla moda.
La nuova collezione è il punto di incontro perfetto tra modernità e tradizione, un mix perfetto tra occidente e oriente, dove troviamo capi di qualità in tessuti come pelle, seta, lana, jacquard, i cui dettagli sono rifiniti in pelle, paillettes e per completare accessori glamour per rendere il look davvero impeccabile.
Le cinture di varie dimensioni delineano il punto vita in abiti, camicie e maglie, per nascondere qualche difettuccio ed esaltare la femminilità.
Le giacche Elena Mirò hanno un’ottima vestibilità e possono essere abbinate davvero con tutto, dal jeans alla longuette agli abiti.
In un gioco cromatico di colori caldi che vanno dal rosso, al beige, oro, bordeaux, fino al nero, un tocco di eleganza che esalta le morbide e sinuose curve di chi ha qualche chiletto in più, Elena Mirò assieme alla raffinatezza trasmette serenità e solarità.
Una collezione chic e adatta a tutte le donne dalla 44 in su che vogliono distinguersi in stile ed eleganza.
Ecco alcune immagini.
Elena Mirò nuova collezione autunno inverno 2010 2011
abito lana Elena Mirò
Abito nero paillettes Elena Mirò
Elena Mirò alle sfilate di Milano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here