Elena Miro' autunno inverno 2011-2012

[youtube yUy2b3FPPQI]

Elena Mirò ci accoglie in un mondo di stile, eleganza e ironia, con la sua nuova collezione autunno inverno 2011-2012.
Tre linee, tre mood che percorrono la stagione invernale all’insegna della moda curvy e super femminile.La lineaNew Icons, sceglie l’energia del colore come antidoto al grigiore dell’inverno, uno stile glamour quotidiano, emozioni per accompagnarti in ogni occasione. I colori must sono il rosso geranio, il turchese e il vermiglio.
La linea Brit Style , rivisita la tradizione inglese dello stile british e easy chic, un abbraccio all’inverno che arriva, con eleganza e colori più naturali, soprattutto il grigio e il blu; le linee morbide vengono esaltate e c’è grande attenzione ai particolari.
La linea Swinging Diva è sensuale e ironica, per la donna che vuole sentirsi femminile ed elegante in ogni momento e non si fa fermare dall’inverno.
Elena Miro nuova collezione
Elena Mirò, fa parte del gruppo Miroglio ed è ormai uno dei brand di riferimento della moda per le taglie morbide, grazie alle tante proposte per vestire alla moda ma senza essere schiave delle tendenze.
La nuova collezione è dedicata ad una donna contemporanea, indipendente, che non vuole compromessi o imposizioni stilistiche.
Tra le proposte più interessanti vi consiglio i piumini trapuntati, con il collo a corolla che vi terrà al riparo dal rigido freddo invernale e con i suoi colori sgargianti riscalderà anche i vostri occhi!
Volete vedere le immagini della collezione Elena Mirò autunno inverno 2011-2012? Eccone qui sotto alcune, per la collezione completa visitate il sito ufficiale Elena Mirò o il profilo Facebook Elena Mirò!
cappotto Elena Mirò
Elena Miro' autunno inverno
completo Elena Mirò inverno 2012
Elena Miro' autunno inverno 2011-2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here