Emma Marrone per QR Tribe abbigliamento

Emma per QR Tribe

L’ultima testimonial del fashion-brand dal cuore digitale è Emma, l’ex concorrente di Amici e la rivelazione di Sanremo. La cantante mostra un look glam rock per presentare le ultime creazioni di QR Tribe.

Il nuovo brand QR Tribe, la cui filosofia è “Share your life!“, cioè l’invito a condividere con gli altri il proprio modo di essere attraverso i QR Code, è nei negozi di tutta Italia con la sua nuova capsule collection primavera-estate 2011.
T-shirt
e felpe per uomo e donna studiate per far parlare di sè chi la indossa! Una nuova linea di abbigliamento dove fashion e tecnologia si fondono!
Emma, la cantante protagonista di Sanremo, per il suo ultimo video “Io sono per te l’amore” ha scelto QR Tribe. Una maglia teschio bianco su fondo nero con tanto di codice QR dona alla cantante carattere e grinta.

[youtube U–wq3H_UTU]

La t-shirt QR Tribe teschio è la preferita dalla cantante, la indossa infatti anche nel video-saluto in cui spiega come condividere il proprio mondo attraverso una t-shirt con il “fantastico quadratino”, come da lei simpaticamente ribattezzato, visibile dal sito www.qrtribe.com.
Emma ha infatti deciso di attivare e linkare i capi QRTribe al suo sito ufficiale e ai vari Social Network.
Nel concreto, l’abbigliamento QR Tribe funziona così: si acquista il capo, si attiva il codice QR presente sull’etichetta (è quindi unico, come fosse un pin), e si collega la t-shirt o la felpa al contenuto che si desidera condividere. Il contenuto può essere un file audio, video, foto, testi o il proprio profilo social.
Ad esempio si può associare la maglia al proprio profilo Facebook. Chi fotografa il QR code presente sul capo lo decodifica con il telefonino, e linka direttamente alla pagina scelta dal proprietario della t-shirt o felpa (cioè il contenuto associato a quel capo).
Un bel modo per essere davvero fashion-social!
QR Tribe abbigliamento dal cuore digitaleAbbigliamento QR Tribe primavera-estate 2011Emma testimonial di QR Tribe
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here