Essence prodotti make up per tutte le tasche!

Essence make up

Oggi vi voglio presentare una linea di make-up davvero particolare ed a prezzi alquanto accessibili: i trucchi Essence.
Questi prodotti si possono trovare nei negozi Oviesse, accanto alla nuova collezione baby angel Fiorucci, e nei punti vendita UPIM.

Essence, brand di cosmetica tedesca, presenta una linea di fard, fondotinta, correttori, rigorosamente non testati sugli animali, e già solo per questo motivo dovrebbero essere scelti 🙂
Tra i vari prodotti per il trucco di Essence ce n’è un che attira in particolar modo la mia curiosità: il mineral powered bush 2 in 1, un innovativo fard dalla texture setosa che dona una carnagione naturale e fresca grazie alla combinazioni di due colori.
Il fard Essence è disponibile in 3 versioni:  Almost Famous, Miss Pretty, Bronzing Star, Best friends e può essere facilmente steso con i nuovi pennelli trucco disponibili in ogni forma e dimensione.
Il prezzo è davvero ragionevole e si aggira intorno ai 3 euro.
Inoltre, per la stagione calda, la casa tedesca ha lanciato la linea Essence trend edition 2010 fatta di rimmel, ombretti e smalti in tutti i colori più trendy e brillanti della prossima estate!
Vi consiglio di visionare il sito internet Essence e scoprire tutti le novità make up per sentirvi glamour senza spendere un patrimonio!
Smalti estate 2010 Essence
Fard Essence

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here