Essere Bellissime in pochi minuti: Fast Make Up

sephora 2

Il fast make up o trucco veloce è l’ultima tendenza della moda, un servizio che sta prendendo piede sempre di più, per adeguarsi ai mille impegni di noi donne, che nonostante tutto vogliamo essere sempre impeccabili in ogni occasione.
E’ il “trucco ultra veloce”, proposto da aziende come la Sephora, che ha introdotto nel nostro paese un nuovo concetto di bellezza, quello della express beauty.
Nei negozi della catena di prodotti di bellezza per il make up, è possibile ricevere un servizio di trucco personalizzato, molto veloce ed anche non troppo costoso. Il servizio è professionale e nello stesso tempo che impiegheremmo per truccarci a casa, abbiamo un risultato decisamente migliore!
La nuova tendenza per il trucco utilissimo soprattutto per le donne in carriera che vogliono essere sempre impeccabili, anche quando non hanno tanto tempo da dedicare al make up, sono i Rush Hour (ora di punta, in inglese), dei piccoli e accoglienti bar, o meglio dei beauty-bar, all’interno dei quali le clienti si affidano alle sedute di trucco di qualificati truccatori che in pochi minuti le rimettono a nuovo! E non è necessario prendere appuntamento.
I beauty store Sephora, sono diventati dei veri e proprio saloni di bellezza attrezzati per fornire un restyling completo, con servizi di trucco, manicure e sopracciglia all’ultimo minuto.Vengono proposti due tipi di trucco, che rispondono alle diverse esigenze di noi donne: Make Up Day Bar e il Make Up Night Bar.
10 minuti per il Make Up Day e 15 per il Make Up Night e sarete perfette per ogni occasione!
Se volete saperne di più andate a visitare il sito di Sephora

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here