Colora l'estate 2010, con gli accessori Kitplastic

Per l‘estate 2010 un nuovo marchio ecofriendly si presenta all’orizzonte. Si tratta di KitPlastic, un brand italiano che offre a tutte le appassionate di accessori moderni ed originali, un ricco catalogo di gioielli innovativi su cui tuffarsi. Per la primavera e l’estate 2010, Kitplastic propone tre diverse collezioni, tutte costituite da pezzi realizzati in plastica riciclata, colorata e profumata.
La prima linea si chiama Basic Vintage Collection e si rifà a modelli vecchio stampo. Orecchini, anelli, bracciali e molto altro, costruiti in plastica coloratissima, con uno stile anni ’70 e ’80, ideali per chi ama vestire hippie.

La Basic Collection, invece è una collezione ricca molto più sobria, costituita da oggetti di qualità che hanno forme simpatiche, come bamboline, cuori e cerchi.
L’ultima linea è la Eco-Corallo Collection, una collezione dai colori dei coralli marini. Questi bijoux davvero eccezionali e molto originali, possono offrire uno stile trendy, unico per le giovani ragazze di oggi.
Se amate la vita e l’ambiente, questi accessori possono fare al caso vostro. Non tutte le ditte di moda riescono ad andare incontro all’ecologia. Abbiamo visto Yamamay, oppure H&M che per questa estate hanno dato vita a collezioni ecologiche legate alla natura. Il made in Italy di Kitplastic è da seguire, una buona idea per aiutare a risollevare l’ambiente che ci circonda.
Se volete dare un’occhiata a tutto il catalogo online e procedere con l’acquisto degli accessori Kitplastic, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale!
Le immagini sono di proprietà del marchio Kitplastic!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here