Collezione primavera estate 2010 Luisa Viola, testimonial Antonella Clerici

Tempo fa avevamo parlato della nuova collezione primavera estate 2010 di Elena Mirò, una linea dedicata alle donne formose, che amano star bene con se stesse e con i vestiti che indossano. Sulla stessa scia troviamo anche Luisa Viola, che per la stagione calda 2010, insieme alla bella Antonella Clerici presenta una collezione sospesa tra i colori accesi dell’azzurro e del rosa.
Per la primavera e l’estate 2010, le novità in catalogo Luisa Viola sono molto interessanti. Esprimono una femminilità ed una sensualità per tutte le occasioni, offrendo un ampio assortimento di capi d’abbigliamento, ideali sia per chi desidera essere elegante e raffinata durante la giornata, sia per chi ama un look casual e sportivo.

Tutte le donne che hanno qualche chilo in più, sicuramente non potranno demoralizzarsi di fronte ad una linea di qualità di questi livelli. Molte sono le ditte che producono abiti e vestiti per le formose. Tutte stanno riscuotendo un successo incredibile ed anche Luisa Viola rientra tra queste maison italiane.
All’interno del catalogo Luisa Viola 2010, troviamo molti prodotti. Comode maglie in cotone, pantaloni larghi che non danno costrizioni, camicie leggere e larghe in vita, giacche dai colori più luminosi, come il verde acqua e moltissimo altro ancora. Non possiamo dimenticare anche gli abiti da sera e da cerimonia, altro grande prodotto di qualità del brand Luisa Viola.
Per conoscere tutta la collezione primavera estate Luisa Viola 2010, vi suggerisco di entrare all’interno del sito ufficiale, dove troverete anche tutta la lista dei negozi presenti in Italia.
Le immagini appartengono al brand Luisa Viola.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here