Etam abbigliamento e Natalia Vodianova insieme per l'inverno 2010/2011

Per la Stagione invernale Etam propone l’accoppiata con la bella Natalia Vodianova, che vestirà i panni della testimonial nonché della designer per la linea di moda 2010/2011.
La modella russa dimostra talento oltre ad essere molto bella, tutto in regola per avere una sfavillante carriera nel mondo della moda insomma.
La linea Etam autunno inverno 2010/2011 by Natalia Vodianova propone capi d’abbigliamento e di intimo che rispecchiano la dolcezza della modella che ama essere sexy ma non troppo, lasciando appunto spazio agli occhioni da cerbiatta.
A partire da Ottobre, i capi Etam saranno già disponibili nei negozi e di certo saranno molto attesi dopo il successo della collezione estiva beachwear , promossa sempre d Natalia. Potremmo scegliere fra tre linee: Tzarina, Nuit Blanches e Conte de fèe, ognuna con le sue peculiarità ma tutte e tre accomunate dal perfetto equilibrio tra seduzione e dolcezza.
Intanto qualche foto qui sotto e poi vi segnalo il link al Sito Ufficiale Etam dove potete vedere più nel dettaglio tutti i capi che ci propone per quest’inverno.

Foto da moda.pourfemme.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here