Fabrizio Corona per Marc Ecko orologi estate 2010

Orologi Mark Ecko estate 2010

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha spaccato due piatti per gelosia convinta che il suo amato la tradisse…e invece eccolo sensuale tra le braccia di graffianti  modelle per il marchio di orologeria Marc Ecko.
La nuova collezione di orologi Marc Ecko estate 2010 è da qualche settimana su tutte le più importanti riviste di moda con Fabrizio Corona letteralmente avvinghiato a Francesca Fioretti ex concorrente del GF9 nonché ex del vincitore Ferdi.

Fioretti e Corona testimonial Mark Ecko 2010

Ma parliamo del brand Marc Ecko che certamente ha tratto beneficio del gossip cattivo che si è scatenato intorno alle foto sensuali.
Marchio lifestyle statunitense di ispirazione hip-pop è diventato negli anni novanta un punto di riferimento per lo stile giovane. Tutt’ora, Marc Ecko, detta le tendenze producendo capi di abbigliamento, sneakers, occhiali e accessori moda fashion.
Nella nuova campagna pubblicitaria Marc Ecko 2010 vengono messi in risalto orologi particolari e vistosi, che non passano inosservati creando uno stile, è un modo di essere…UNLIMITED!
Orologi con corone impreziosite di pietre, cronografi con cinturini in acciaio bicolor, quadranti arricchiti con dettagli in silver e logo compongono il catalogo orologi Marc Ecko estate 2010.
Il prezzo degli orologi Marc Ecko si aggira intorno alle 200 euro.
Per visionare tutti i modelli vi consiglio di visitare il sito Marc Ecko Italia.
Fabrizio Corona Mark Ecko 2010
Orologio The Royce Mark Eko 2010
Orologio Mark Ecko The Masterpiece estate 2010
Le foto appartengono al marchio Marc Ecko.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here