Finalmente la collezione Tommy X Gigi è online

Dopo anni bui, che hanno visto il mercato USA abbandonare Tommy Hilfiger, lo stilista ci riprova e bisogna dire che questa volta ci ha proprio stupiti con la sfilata dello scorso 9 Settembre.
Tommy è un marchio storico che in Europa va forte perchè così come Ralph Lauren viene associato al tipico stile americano, ma è venuto un tempo in cui gli statunitensi stessi non ci si riconoscevano più; forse per colpa di scelte sbagliate, produzioni troppo cheap che hanno finito per far perdere prestigio al marchio piuttosto che lanciarlo al grande pubblico.
Ma Tommy non ci sta e  prova a recuperare con forza le redini della sua azienda storica e riportarla tra i grandi nomi della moda che conta.

L’ultimo show, Tommy Pier è stato eccezionale, un molo in stile Coney island aperto a celebrities ma anche a chiunque volesse partecipare, dove hanno sfilato le creazioni che Gigi Hadid ha disegnato proprio con il famoso stilista, per una capsule che siamo sicuri ridarà visibilità e lustro all’azienda.
Non solo sarà una collezione di successo grazie alla notorietà che la modella 22enne ha conquistato tra i giovani, ma anche e soprattutto perchè si tratta di una capsule di tutto rispetto.
Sono ben leggibili i caratteri distintivi di Tommy, non mancano il blu, il bianco e il rosso, una capsule ricca di dettagli ispirati al mondo nautico, tra giacche da capitano e tshirt stampate con ancore e altri riferimenti marinari.
Guardiamola insieme, ricordando che è in atto “See Now, Buy Now” ovvero la possibilità di acquistare i look subito, senza aspettare i canonici sei mesi a cui siamo abituati; trovate lo shop online seguendo il link https://it.tommy.com/TOMMYNOW
tshirt           abito-lungo abito-maglia           abito bomber          bombereco cappotto-lungo          cappotto cardigan          cardigan2 chiodo          felpa felpa2          giacca giacca2          maglia mantella          pantaloni pull          salopette
tacco           mocassino  sneaker         pochette borsa2           borsa
intimo           top

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here