Fix Design abiti autunno inverno 2011-2012, lana e cotone protagonisti!

[youtube AwQzhG1oEbc]

Tempo di anteprime abiti autunno inverno e oggi è stata presentata la nuova collezione Fixdesign autunno inverno 2011/2012.

Come sempre si ispira al mondo delle fiabe, ed è una collezione glamour e ironica come la sua nuova testimonial: Elena Santarelli, bellissima showgirl che abbiamo visto recentemente in Plastik.

Romantiche felpe, t-shirt, gonne, maglioncini, cappotti e accessori per tenerci calde nei giorni freddi che ci attendono.

Fix design Elena Santarelli e Maya testimonial

Ma ora vi voglio parlare degli abiti Fix Design per l’autunno inverno 2011-2012, così belli e pratici, adatti a tutte e disponibili in tantissimi colori.

Tante proposte colorate, tra cui grigio, marrone, tortora verde petrolio, panna e turchese, tra le fantasie più gettonate troviamo i quadretti stile scozzese e le righe, in caldo cotone e lana lavorata tutti con il tipico fiocchetto simbolo di Fix Design.

Se siete romantiche e ironiche adorerete anche sugli abitini della nuova collezione invernale i personaggi delle fiabe a cui si ispirano sempre le collezioni Fixdesign: i Sette Nani soprattutto, ma anche Coca Cola, I Love NY, i Beatles e Audrey Hepburn.

Date un’occhiata sul sito ufficiale il catalogo Fix Design della nuova collezione con le testimonial Elena Santarelli e Maya nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012 che girano in bici, che chiacchierano sedute ad un bar o vanno a fare shopping.

abito grigio fiocco fix design
abito lana fixdesign pon pon
fix design
abito fixdesign turchese
abito bianco fixdesign

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here