Fornarina shoes primavera-estate 2010, originali e colorate!

Fornarina torna all’attacco e anche per la stagione calda 2010 presenta delle belle calzature originali e di stile. Si tratta di scarpe molto carine, di ogni tipo e forma. A partire da quelle più basse per camminare in comodità, per passare anche a scarpe con il tacco ed a stivali.

Le linee sono diverse e ciascuna ha delle caratteristiche particolari, per ciascuna cliente che vuole trovare la scarpa perfetta e adatta alle proprie esigenze. Troviamo Ginger, Arlette, Scarlett, Amethyst, Lilies, Melanie, Lola e molte altre ancora.

Ci sono quelle classiche, con tacco largo o normale, in colorazioni fantasiose e molto spiccate, ma anche zatteroni molto alti, anche questi in colori differenti e con tinte e sfumature di vario genere.
Se invece siete amanti delle scarpe basse, ma comunque eleganti, ci sono molte calzature senza tacco, sandali con cinturini etnici, ideali per giornate calde, da abbinare a vestiti leggeri.
In collezione anche due linee di stivali, Cylla e Roxanne, uno alto e l’altro basso alla texana.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Fornarina. Troverete anche tante news e il catalogo della nuova collezione primavera estate 2010 dedicata alla linea di vestiti, anche sportivi.

Blondie

Lilies

Greta

Nisha

Roxanne

Le immagini sono di proprietà del sito ufficiale di Fornarina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here