Fornarina Sportglam: Martina Stella testimonial della nuova collezione

[youtube x9xKYvz8Dkc]

Il famosissimo fashion brand ha scelto una testimonial d’eccezione per Fornarina Sportglam, la sua nuova linea dedicata alla moda fitness: Martina Stella. Tra felpe e magliette glam: ecco la collezione per la donna dinamica e alla moda.
Chic, funky e tremendamente alla moda: la nuova linea di Fornarina per il tempo libero è un inno alla femminilità a 360 gradi.
In palestra, in casa o al supermercato, possiamo finalmente essere sexy e glamour come non mai.
Lo dice Fornarina, e lo dice Martina Stella, testimonial d’eccezione scelta per rappresentare l’anima di questa collezione.
Giovane, vitale e alla moda, l’incantevole attrice fiorentina protagonista dell’Ultimo Bacio è il nuovo volto di questa avventura.
Spot e pubblicità si basano infatti sul concetto di comunicare la vita attiva delle donne (in questo caso di un’attrice), scandita da impegni e appuntamenti.
Una vita dinamica che però non vuole rinunciare a essere sempre bellissima e impeccabile.
Nascono proprio con questa idea i capi della linea, che uniscono allo stile tipicamente sportivo di morbidi pantaloni e felpe con cappuccio, dettagli glam luminosi e stampe ricamate.
I completi sono semplicemente splendidi: abbinamenti di grigio e viola, tessuti luccicanti e fantasie optical per felpe e pantaloni.
Completano la linea maxi maglie con disegni  e un’ampia proposta di scarpe coloratissime e trendy.
Insomma, anche con la sua linea sport Fornarina ha fatto sicuramente centro!
Scopri la linea sul sito Fornarina Sportglam.
Martina Stella per Fornarina SportglamFornarina Sportglam, la linea per la donna dinamicaMartina Stella testimonial per Fornarina SportglamFornarina SportglamLa linea sportiva di FornarinaMartina Stella protagonista della collezione Fornarina Sportglam
foto da fornarinasportglam.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here