Fracomina autunno inverno 2010/2011, la nuova collezione piena di novità

[youtube nRsHbW92Efw]

I freddi e bianchissimi ghiacciai polari fanno da sfondo alla nuova campagna adv di Fracomina per la collezione autunno inverno 2010/2011. La purezza della natura incontaminata, un risveglio sussurrato che fa emergere la propria personalità lontano dalla caotica vita quotidiana e fa riscoprire le cose importanti della vita, che sono anche le più semplici.

Questa la filosofia della campagna pubblicitaria Fracomina e della nuova collezione invernale che si rivolge ad una ragazza sensibile, ma attenta a ciò che le sta intorno, soprattutto ai temi legati all’ambiente e alla natura.
Per questo Fracomina ha pensato una collezione fatta di capi semplici ed essenziali, che possano accompagnare le giovani donne moderne, nei loro spostamenti e nella loro vita di ogni giorno.
Sul sito ufficiale trovate l’intera collezione, la filosofia che sta dietro la nuova campagna pubblicitaria,  tante news sul mondo Fracomina e anche dove trovare il negozio più vicino a voi.
Le proposte sono davvero tantissime, tutte interessanti e comprendono in particolare jeans, il capo sicuramente più comodo e versatile, che si adatta ad ogni occasione, dalla più informale per divenire elegante abbinato alla giacca a doppiopetto aderente della nuova collezione. I più particolari sono quelli con l’elastico alla caviglia in tessuto, plissettati in vita, così da risultare ancora più comodi. Li vedete nella foto in basso e sono davvero trendy!
Io adoro il cappotto stile anni ’70 con stampe grigie e nere e penso che alla prossima occasione lo comprerò! Ha quello stile romantico e retrò che amo da impazzire e con lo schianto appena sopra la vita, slancia la figura.
Non mancano i morbidi capi in maglia, larga e oversize che scende morbida fino ai fianchi per poi raccogliersi in canneté delicati, nei colori caldi e neutri che vanno di moda quest’anno. Ma troviamo anche colori decisi come il verde, l’arancio e il marrone, nelle maglie e negli accessori.
In maglia sono anche gli abitini, lunghi anche fino a metà gamba, perfetti con i leggings sotto, per un look casual, romantico e sempre comodo.
La ragazza Fracomina è anche sempre pronta a divertirsi e ama uscire, ecco allora le proposte più mondane, per le serate in discoteca e in compagnia degli amici. Allora i jeans e  si fanno più audaci, con dettagli metallici, zip, particolari in pelle, stile cavallerizza nei pantaloni e il nero è il colore dominante.
Ecco alcune immagini della nuova collezione Fracomina.
jeans Fracomina con elastico alla caviglia
cappotto Fracomina
Abito verde Fracomina
Fracomina autunno inverno 2010 2011
Fracomina short neri

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here