Frankie Garage primavera estate 2010: lo streetwear va di moda!

Frankie Garage

Frankie Garage è in poco tempo diventato il brand preferito dei giovani dai 14 ai 30 anni, che amano essere alla moda senza dover spendere tanto.
Da circa due anni lo vediamo tappezzare gli stadi di tutta Italia con i suoi cartelloni gialli e neri ed è in rotazione nelle reti Mediaset, promosso all’interno di programmi come “Le Iene” e “Colorado Cafè”, su Italia 1.
Il suo stile colorato, vivace e unico è preso direttamente dalla strada: streetwear made in Italy!

Sul sito ufficiale potete trovare l’intera collezione uomo e donna, i negozi e rivenditori Frankie Garage e tanti divertenti extra per entrare ancora di più nel mondo di Frankie!
Il logo rappresenta Frankie, un simpatico uomo con i basettoni e gli occhiali da sole, stile Joe Rivetto, ma Frankie è un meccanico che nel suo garage crea l’abbigliamento uomo donna di tendenza.
Frankie è un tipo dinamico che si presta a fare anche altri mestieri, a volte è un calciatore, a volte un gelataio, altre un portiere d’albergo altre ancora un contadino! E’ uno come noi, insomma.
Un altro punto forte di Frankie Garage è l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi capi di abbigliamento.
E allora diamo un’occhiata alla nuova collezione uomo primavera estate 2010 di Frankie Garage, t-shirt, giacche, felpe, pantaloni, jeans, cappellini e altri accessori, tutti naturalmente con il logo di Frankie con i basettoni e gli occhiali da sole!

Frankie Garage PE 2010
Frankie Garage t-shirt
Frankie Garage camicia
Frankie Garage felpa

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here