Frankie Morello collezione uomo estate 2010

Frankie Morello è uno dei brand preferiti dai giovani, per il suo modo di intendere la moda e l’abbigliamento, casual e easy, dove la qualità si sposa con la praticità e il gusto street.
Da sempre la griffe punta sui colori, su abbinamenti e linee pulite per capi funzionali per uomo e donna.Oggi vi voglio presentare la collezione primavera estate Frankie Morello per l’uomo, che come ci ha abituato gli scorsi anni, abbina capi eleganti ad altri decisamente in contrasto per un look unico e originale, tanto che c’è chi lo definisce uno stile punk-chic, pensiamo alle scarpe o ai jeans con il teschio tanto per fare un esempio!

scarpe Frankie Morello

Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale di Frankie Morello.
Per questa collezione Frankie Morello ha pensato ad un uomo sportivo e per le sue t-shirt e felpe, propone stampe che richiamano i vari sport: dal golf, al baseball, al basket, al polo, tanto che anche durante la sfilata a Milano per la moda uomo primavera estate 2010, ha fatto sfilare i modelli con gli attrezzi dei vari sport, mazze da baseball, da polo, caschi da football americano ecc…

Frankie Morello polo
Frankie Morello uomo 2010
Frankie Morello golf

Belli vero? Mi piace molto la capacità che hanno Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, geni creativi dietro la griffe Frankie Morello, di mixare stili, gusti e colori, con un risultato davvero attuale e mai scontato.
Frankie Morello moda uomo estate 2010

Quindi care webwoman se state pensando ad un regalo per il vostro ragazzo, penso che una t-shirt Frankie Morello, una felpa o un jeans Frankie Morello saranno davvero apprezzati!Anzi date un’occhiata anche alla collezione donna primavera estate 2010!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here