Furla & I, Campagna Adv Estate 2012 by Furla

Furla collezione primavera estate 2012

Vi è piaciuta la Candy Bag Furla della scorsa stagione?
Allora vi piacerà ancora di più ora che Furla ce la ripropone nella collezione primavera estate 2012!
La Candy bag è stata infatti uno dei must della scorsa stagione e il brand ha deciso di rinnovarla sperimentando ulteriormente materiali e dettando i trend della nuova stagione: gomma e vitello stampa pitone.
Il famoso bauletto è davvero spettacolare, realizzato in plastica PVC e in tanti colori estivi e vivaci, per accogliere al meglio la stagione estiva.

Lo stile glamour e sempre di tendenza di Furla e delle sue borse è noto a tutti e da qualche tempo il brand punta sull’arte e sulla creatività, ne è una prova la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, Furla and I.

La mente dell’adv è Sissi, l’artista che ha pensato ad una campagna indirizzata ad una donna giovane, dinamica e molto fashion, che vede nella borsa non solo un accessorio indispensabile per lei e per il suo look, ma un modo per esprimere la propria personalità in modo elegante e raffinato.

La presindente di Furla, Giovanna Furlanetto ne parla così: “La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma ad un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri“.

Tra le immagini della nuova campagna pubblicitaria che potete vedere qui sotto o sul sito ufficiale Furla, vediamo qualche anticipazione della nuova collezione primavera estate 2012, soprattutto la Candy Bag, ma tanti modelli che si ispirano all’Italia e ai suoi colori. L’azzurro del cielo, il rosso e il giallo delle giornate estive, il bianco dei sassi e delle scogliere, il verde dei prati e il marrone della terra.

Colori coinvolgenti e luminosi, che risaltano nei materiali usati da Furla come la tela grezza sale e pepe, la pelle di pitone o di toro, il cuoio effetto used e la gomma.

Una collezione tutta da vedere quella di Furla per la primavera estate 2012!

Borse Furla 2012

Furla adv estate 2012
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here