Furla San Valentino 2011, pochette, handbag e accessori di stile

Per la felicità di noi ragazze ecco le idee regalo Furla per San Valentino!
La caratteristica migliore è che non sono forzatamente legate alla ricorrenza di San Valentino, certo, hanno un tocco romantico, ma si possono indossare in qualsiasi momento: borse bellissime, portafogli e bijoux che piaceranno a tutte!
Furla ci regala uno stile sobrio e colorato in queste proposte che potranno accompagnarvi anche durante la primavera colorando il vostro look.
I modelli delle borse sono vari: pochette in raso con fiocco sul davanti, handbag in pelle rossa o blu e infine la fantastica hobo in pelle bianca con un bel foulard rosso al posto dei soliti laccetti come chiusura.
Per completare la collezione una bella collana con perline argento e oro a doppio giro, un portafogli in pelle blu coordinato alla borsa e un portachiavi a forma di cuore con fibbia in pelle blu molto romantico.
Sono acquistabili singolarmente o abbinabili tra di loro per avere uno splendido coordinato, quindi, se cercate borse ed accessori chic e non troppo costosi indirizzate i vostri fidanzati e mariti negli Store Furla: troveranno una vasta gamma di idee regalo perfette per San Valentino.
Non resta che inidicargli il più vicino!

Di seguito il link al Sito Ufficiale Furla

Foto da moda.pourfemme.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here