Gambe tatuate? Scopri le tattoo tights

 
Quante di noi vorrebbero essere completamente tatuate ma non amano l’idea del “per sempre”?
Nonostante quest’estate sembrava che tutte le ragazze si fossero tatuate le gambe, c’è anche chi non è sicura di fare un passo così importante. Questo non significa che si debba rinunciare all’idea d’avere un pò di inchiostro addosso, seppure a giorni alterni.
gallery-1478603080-schermata-2016-11-08-alle-122308
C’è anche chi un tatuaggio vorrebbe farlo ma non ha idea di come potrebbe stare, di dove posizionarlo, che soggetto scegliere e soprattutto capire se “mi stuferà ?”.
Per chi ha questa curiosità, vi mostriamo un semplice trucco per essere super tatuate a tempo determinato.


Quello che vi serve sono: un pennarello nero (o a colori se preferite) dei collant nude e un disegno da ricalcare.
Una volta trovato il giusto soggetto, infilate dentro la calza il supporto cartaceo, così come vedete in foto, e semplicemente ricalcate, facendo attenzione a non spostare la calza durante l’operazione per ottenere un risultato senza sbavature.
Più sarete brave a disegnare più il risultato sarà convincente; per chi non ha voglia di cimentarsi con questo esperimento, ricordiamo che esistono moltissimi siti di shopping online, per cercare le calze tatto digitate #tattootights
Qualunque sia il motivo per cui vorrete indossarle quel che è certo è che le calze tattoo sono belle, colorate e si allontanano dall’idea statica del collant nero 80 denari a cui siamo abituate.
Di seguito abbiamo creato una ricca galleria immagini di chi ha già provato o acquistato le calze tattoo e voi quale preferite?
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here