Primo negozio Gap a Milano: inaugurazione con la collezione di Valentino

Finalmente anche l’Italia ha un flagship store dedicato al celebre marchio Gap. Ovviamente la città che lo ospita è Milano, culla della moda. Una sorpresa, anzi due, che scopriamo insieme.
Corso Vittorio Emanuele, centro nevralgico della moda e dello shopping, ha un nuovo negozio di cui essere orgoglioso. È stato infatti inaugurato sabato il primissimo negozio italiano di Gap.

Lo store, che si estende su una superficie di quasi 3.500 metri quadri, ospiterà tutte le collezioni del brand: Gap, GapKids, BabyGap, GapBody e GapMaternity.

Ma il primo evento che ha avuto luogo nel nuovissimo store è stato a dir poco entusiasmante: ovvero la presentazione della capsule collection Valentino per Gap.

Sono sette i pezzi realizzati dalla da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, duo creativo di Valentino per il marchio internazionale.
Elemento comune per i capi della linea sono le balze.

Lo stile invece, pur essendo molto elegante,  si adatta perfettamente anche ai capi casual di Gap.

Infatti i due creativi, Chiuri e Piccioli, hanno aggiunto durante la presentazione «Amiamo unire culture diverse e siamo elettrizzati di poter mescolare lo stile unico e senza tempo di Gap con la nostra cultura italiana dell’alta moda, sintetizzando l’attuale tendenza di combinare lusso e basic».

Da non perdere il parka verde proposto nella versione corta, media e lunga e il bolerino da abbinare alla gonna.

Insomma, ecco un nuovissimo luogo dove andare alla ricerca dei regali di Natale. Grazie Gap!

Scopri le collezioni Gap.

Valentino for GapCapsule Collection Valentino per GapApre il primo store di Gap a MilanoValentino Capsule Collection per Gap

Foto da stylosophy.it

 

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