George Gina & Lucy, borse trendy dell'inverno 2010/2011!

collezione autunno inverno borse George Gina & Lucy

Grazie ad un sapiente mesh up di materiali, forme e colori, George Gina & Lucy è riuscita a diventare un brand di riferimento negli accessori, in particolare crea bellissime collezioni di borse, valigie e portafogli.
Il brand tedesco ormai da qualche anno si è imposta all’attenzione delle fashion victim con i suoi modelli inconfondibili, grazie al suo moschettone da scalatore e il logo dei tre leoni disposti in verticale con di fianco i tre nomi.
Le borse George Gina & Lucy sono realizzate in tessuto impermeabile, resistente e ideale per la vita di tutti i giorni, così piena di impegni, ma perfetta anche di sera grazie a quel tocco di sobria eleganza.
Un gusto tipicamente street, con un’organizzazione ottimale degli spazi, le rende delle borse particolarmente indicate per chi vuole portare tutto, ma proprio tutto con sé: le borse hanno tante zip, tasche, scomparti ideali per metterci davvero ogni cosa!
Sul sito ufficiale George Gina & Lucy, trovate i tantissimi modelli della nuova collezione autunno inverno 2010/2011: piccole e raffinate per la sera e le occasioni mondane o ampie e comode per il giorno, in quasi tutti i modelli è possibile trovare la pratica tracolla.

Sul sito potete giocare a scegliere modello e visualizzarlo nei vari colori proposti in tempo reale.
George Gina & Lucy è il marchio di street luxury del momento, tanto che anche la bellissima e trendissima Fergie dei Black Eyed Peas è stata avvistata con una borsa George Gina & Lucy in una delle sue apparizioni mondane.

Gusto e ironia ispirano ogni collezione di borse e anche la collezione autunno inverno 2010/2011 propone nomi evocativi e giocosi come la serie  lipstick and condoms, un po’ più piccole delle altre, ma sufficienti a portare lo stretto necessario (lipstick e condoms appunto). Oppure la serie Rock Dot Com, in stile rockettaro, costellate di borchie, la serie Stolen Stars, con tante stelle in pelle o la serie Pillow Talk, viene addirittura accompagnata dalla mascherina per dormire!
Diamo un’occhiata alla nuova collezione invernale George Gina & Lucy, di sicuro troverete quella che fa per voi…

George Gina & Lucy nuova collezione

George Gina & Lucy dresscode
borsa George Gina & Lucy nuova collezione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here