Acquista un gioiello Stroili e parti in Ducati

Ci è arrivato in redazione il comunicato stampa dedicato al concorso “Acquista un gioiello e parti in Ducati”. Lo pubblichiamo con molto piacere e ringraziamo Davide Nonnino, per avercelo inviato.

Acquista un gioiello e parti in Ducati” è la nuova iniziativa di Stroili Group che mette in pista il fascino dei gioielli e il sogno Ducati. Dal 1 al 30 giugno chi effettuerà un acquisto di almeno 50 euro nei punti vendita Stroili Group (Stroili Oro, Franco Gioielli, Exx) riceverà una card con un codice da giocare on line per vincere subito uno dei premi giornalieri messi in palio: una parure in argento e perle d’acqua dolce, un girocollo in argento e perle d’acqua dolce, un cappellino e portachiavi ducati e un orologio Breil Mark chrono lady.

Chi non vincerà un premio giornaliero parteciperà con la propria card all’estrazione finale, che mette in palio una Ducati Monster M696, 2 visite esclusive al Paddock MotoGP di San Marino e 10 biglietti Tribuna Ducati MotoGP di San Marino.

Grazie alla BONUS CARD vincere è ancora più facile. Se per ogni 50 euro di acquisto si riceve infatti una card, ogni due card si ottiene una BONUS CARD in omaggio (ovvero per un acquisto di 100 euro si ottengono 3 card, per uno di 200 si ricevono 6 card e così via) che permette di aumentare il numero di giocate e quindi le possibilità di vittoria.

Giocare on line il codice delle proprie card è semplice ed istantaneo tanto collegandosi sul sito www.vinciducati.it via computer quanto sul sito mobile dedicato www.vinciducati.mobi pensato sia per cellulari che smartphone.

L’iniziativa “Acquista un gioiello e parti in Ducati” permette inoltre di mettersi in gioco in prima persona grazie all’applicazione Specchio delle mie brame che, sul sito www.vinciducati.it, consente di indossare virtualmente i gioielli Stroili per testarli sul proprio volto con la possibilità di condividere la creazione personalizzata sul proprio profilo Facebook e Twitter. Grazie all’integrazione di Facebook connect nel minisito dedicato all’iniziativa, è infine possibile invitare i propri amici a partecipare condividendo l’esperienza sul social network.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here