Giuseppe Zanotti le scarpe delle star!

Giuseppe Zanotti shoes

Giuseppe Zanotti è l’orgolgio dell’industria calzaturiera italiana nel mondo.
Se questo nome non vi dice niente, guardate le immagini qui sotto e riconoscerete le bellissime scarpe indossate da Sarah Jessica Parker e le sue amiche in Sex and the City 2!
Giuseppe Zanotti è infatti leader internazionale nella produzione di scarpe di lusso, sandali, stivali, dal tacco alto, ma che ultimamente ha lanciato anche scarpe più casual, con tacchi più bassi e anche ballerine. Tutte ovviamente favolose!
Sul sito ufficiale c’è un apposita sezione che riporta tutti i modelli che sono stati utilizzati dalle protagoniste di Sex and the City e nelle sezione Celebrities, le foto delle vip che indossano le Giuseppe Zanotti per le occasioni più mondane. Nella e-boutique inoltre, potete acquistare le vostre calzature preferite direttamente online.
I prezzi non sono certo abbordabili, però i modelli proposti per la nuova collezione primavera estate 2010 sono tremendamente fashion e se hanno conquistato le ragazze di New York e tantissime celebrità ci sarà un motivo, no?

Ecco alcune immagini delle calzature della nuova collezione Giuseppe Zanotti e alcune famose fan (come noi di WebWoman!) delle sue creazioni!
sandali Giuseppe Zanotti
Giuseppe Zanotti scarpe estate 2010


Giuseppe Zanotti shoes

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here