Google incontra il mondo della moda: nasce boutiques.com

Mancava solo il mondo della moda tra i servizi del “Gigante di Mountview“. Presto detto, ecco che Google si lancia in una nuova entusiasmante avventura, che ci riguarda molto da vicino.

Nel corso della sua esistenza Google ha incrociato diversi mondi: email, social, statistiche, traduzioni e notizie, offrendo strumenti sempre all’avanguardia.
Ora ha lanciato un nuovissimo sito per il commercio online e la condivisione di prodotti di alta moda: boutiques.com.

A metà tra e-commerce e social, questo portale presenza una collezione di boutique virtuali curate da stilisti, blogger, celebrità e gente comune.
In questi spazi sarà possibile acquistare capi e scarpe, oppure semplicemente creare il proprio spazio votato alla moda dove accumulare ‘fans’.

Il servizio servirà come vetrina per mostrare il proprio stile, ma anche come fonte d’ispirazione, dove trovare consigli fotografici per abbinamenti e scelte.
Se ad esempio siete impazzite per il braccialetto di Jennifer Lopez, o volete assolutamente avere l’ultimo modello di scarpe di Sarah Jessica Parker, non dovrete più saltare di link in link per capire come il nome: Google Boutiques ve lo presenterà e vi permetterà di acquistarlo in pochi secondi.

Per ora il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti, ma presto arriverà anche da noi. D’altronde, siamo o non siamo il paese della moda?


Scopri Boutiques.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here