Guess Borse, la collezione autunno inverno 2010/2011 è nei negozi!

Le amatissime Borse Guess per la Stagione Autunno Inverno 2010/2011 sono già nei negozi e anche questa volta ci propone borse pratiche, adatte ad ogni occasione senza mai rinunciare ad un tocco estroso.

[youtube xhPr4VRz9wA]

La collazione estiva Guess ci proponeva borse sgargianti e multicolor, questa invece è molto più elegante e chic, i modelli sono estremamente vari, che spaziano dalle hobo alla handbag, alle mini, passando per le shopper, i bauletti di varie dimensioni, le borse a spalla, le tracolle e le clutch.

I colori scelti per rappresentare la collezione sono il beige, il rubino, l’elegante nero e il marrone, ma ci sono anche varianti multicolor.

Qui sotto alcune foto dei modelli che più spiccano nella collezione: la Babette hobo in eco fabric effetto nabuk nera con rifiniture in vernice, la Midori Small Shopper, realizzata in eco fabric effetto lavato plissettato, la Vox Box Bag in eco-fabric con dettagli e rifiniture in stampa coccodrillo e in vernice.

Tra le piccolissime troviamo la Alina Mini Satchel nel particolare color rubino e la Renee, un mini bauletto con tracolla logato Guess con dettagli e bordi rivestiti in vernice.

I prezzi variano dai 60 € per le mini fino ai 160 € per le satchel.

Ecco il link al Sito Ufficiale Guess per scoprire l’intera linea.

Foro dal Sito Ufficiale Guess

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here