Hip Hop Crystal: collezione speciale per Natale. Il regalo perfetto!

Orologi hip hop natale 2010

E’ solo un orologio ma è tra i protagonisti del cinepanettone di Natale con Christian De Sica e Belen Rodriguez, “Natale in Sudafrica” e partner di Alessandra Amoroso per suo nuovo album in uscita. E’ il Breil Hip Hop, ormai il preferito degli italiani!
Colorato e profumato, l’hip hop è stato il fenomeno dell’estate 2010 ed ora ha in serbo una collezione speciale chiamata Crystal dedicata al Natale, tanti modelli perfetti per fare e farsi un regalo bello e utile.

I modelli sono stati creati in due formati: da 32 millimetri (mini) e da 35 millimetri (maxi), disponibili in 4 colori, nero, bianco, lilla e rosso, dai simpatici nomi: black tie, absolute white, liliac blossom e tomato juice, così potrete scegliere quello che più fa per voi o per la persona a cui vorrete regalarlo.
Luccicantissimi cristalli seguono il contorno del quadrante, sottolineando il logo Hip Hop all’interno, il cinturino in gomma lucida è comodo e pratico e dai colori vivaci.
Il prezzo dell’Hip Hop Crystal edizione speciale Natale è di € 39, quindi abbordabile e di sicuro gradimento, soprattutto per le ragazze che amano brillare in questo grigio inverno con un bell’orologio al polso.
Se volete saperne di più andate sul sito internet dove trovate il catalogo completo di tutte le proposte Hip Hop e l’elenco dei negozi rivenditori ufficiali di Hip Hop.
Intanto date un’occhiata alle immagini degli orologi Breil Hip Hop Crystal qui sotto.
Hip Hop Crystal nero natale 2010
Hip Hop Crystal bianco natale 2010
Hip Hop Crystal lilla natale 2010
Hip Hop Crystal rosso natale 2010

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here