Idee Regalo San Valentino: i profumi di Jean Paul Gaultier

Idee Regalo San Valentino: i profumi di Jean Paul Gaultier

Dopo il Natale, ecco che arriva un’altra festa che ci “costringe” a cercare il dono giusto per i nostri amati. A San Valentino non manca infatti molto tempo, ecco perché i nostri stilisti iniziano a proporre le loro idee regalo: iniziamo subito con Jean Paul Gaultier.
I profumi realizzati da Mr. Gaultier sono da sempre quanto di più chic al mondo. Re indiscusso di eleganza e fascino, lo stilista presenta in occasione della festa degli innamorati una nuova versione in edizione limitata dei due profumi più classici, Classique e Le Male.

Queste due essenze, che hanno segnato la storia dei profumi per la loro fragranza e la loro particolare forma a busto, saranno disponibili dal 24 gennaio in una nuova veste ispirata all’amore.

Classique sarà  abbinato a una miniatura da 3.5 ml. vestita con un sensuale corsetto nero, mentre Le Male, decorato da righe azzurre da marinaio, sarà accompagnato da un torso nudo segnato da un cuore e una freccia.

Un modo delicato e simpatico per parlare di amore, e regalare al vostro innamorato un dono che non passerà davvero mai di moda.

Scopri Jean Paul Gaultier.

foto da stylosophy.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here