Imperial donna primavera estate 2010

Imperial estate 2010

Imperial donna primavera estate 2010. Oggi vi voglio mostrare alcune immagini del nuovo catalogo Imperial donna per la bella stagione.
La collezione è davvero bella, come ci ha abituato il brand Imperial da alcuni anni.
La moda al servizio della qualità perché con Imperial non occorre spendere un patrimonio per essere fashion e indossare capi di ottima qualità.
La donna Imperial è dinamica, giovane e piena di vita, con una classe e un fascino innati, sottolineati dai capi d’abbigliamento.
Per questo ha bisogno di capi pratici e che si adattino ad ogni occasione, mescolando stili e colori.
La collezione primavera estate 2010 si ispira allo street style, proponendo camicie larghe a righe o a scacchi grandi da portare con capelli, cotonati riprendendo uno stile rock vagamente anni ’80. Anche nei capi in pelle come il giacchetto o i pantaloni aderentissimi troviamo i ruggenti anni del pop.

Imperial rock style

Una parte della collezione donna è invece più romantica, sognatrice, i tessuti si fanno leggeri, vaporosi e seducenti, i colori si attenuano e prendono le nuance del bianco, del beige, del grigio.
I vestiti sono perfetti per una serata importante, arricchiti da dettagli unici come grandi fiocchi, rose e drappeggi, che ritroviamo anche nelle camicie e nelle giacche, per rendere speciale anche il capo d’abbigliamento più semplice.

Imperial romantic style

Sul sito ufficiale Imperial trovate il catalogo da cui abbiamo tratto queste belle immagini, i punti vendita del marchio Imperial e tanto altro. Potete anche acquistare online!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here