Intimissimi Collezione Shaping 2010/2011 con Alisson Le Borges


La giovanissima e bellissima nipote di Alain Delon è la testimonial d’eccezione  per la linea Shaping di Intimissimi, ventunenne, già attrice e dolcissima, il suo nome è Alisson Le Borges.
Le sue forme incarnano perfettamente il modello di ragazza femminile e glamour, proprio grazie alla sua giovane età, alla sua bellezza naturale e sinuosa che la rende davvero irresistibile così da esaltare tutta la collezione autunno inverno di Intimissimi. Come accennato prima, Alisson sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema, infatti ha già progetti internazionali, studia recitazione a Los Angeles, il tutto inizia nel 2005 quando ottiene una parte nel film “Blue Island” di Nadine Trintignant dove affianca attori di tutto rispetto.
Nell’ottobre 2009 è stata protagonista di un cortometraggio di Raphael Gianelli Meriano dal titolo “A Girl and A Dress“, dove la sua bellezza e la sua sensualità vengono fatte emergere e la sua innata predisposizione per il grande schermo viene dimostrata.
Ancora, nel gennaio 2010, Alisson vola negli Stati Uniti per una pellicola di Dominique Maillet intitolata “Filming NY”, così viene coronata la sua carriera di attrice.
La campagna pubblicitaria Intimissimi è stato un altro importante momento della carriera della bella attrice, che per la prima volta si è trovata a New York davanti all’obiettivo del bravissimo fotografo James Macari.
Se ben ricordate vi avevamo già presentato in anteprima qualche scatto della collezione Intimissimi per l’autunno e l’inverno 2010/2011. Ora potrete godervela appieno sia sul sito ufficiale sia in tutti i punti vendita Intimissimi. E non dimenticate l’iniziativa “Intimissimi Supervaluta” di cui ha parlato Silu qualche giorno fa!
Ecco il link al catalogo online Shaping di Intimissimi!

Foto dal Sito Ufficiale Intimissimi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here