Intimo sexy nella nuova collezione Hustler lingerie, da vere bamboline!

h

Provocante, raffinata e accattivante la lingerie Hustler è ideale per una donna che si vuole sentire una bambolina sexy tra le braccia del suo uomo!

Una donna forte e decisa durante il giorno ma, quando viene la sera, sotto gli abiti lavorativi o da mamma ci deve essere una vera Marilyn Monroe.
La nuova collezione lingerie Hustler per la primavera estate 2010 aiuta le women a riscoprire la loro femminilità e fa certamente gioire gli uomini 🙂
Le proposte Hustler sono tante, caratterizzate da capi d’intimo ricercati nel design e nella scelta dei materiali.
Nel nuovo catalogo lingerie Hustler troviamo diverse linee: da quella provocante ed esuberante, a quella misteriosa e sensuale fino ad una sportiva. La palette cromatica è ampia e le fantasie giocose, fatte di ciliege rosse, pois rosa e maculato glamour, rendono ancora più eccezionali le proposte underwear.
Ma Hustler non è solo intimo. Gli slip in pizzo, le giarrettiere, i baby dool, i tanga vengono impreziositi da accessori e gioielli al dì la di ogni immaginazione!
La collezione Hustler lingerie può essere acquistata comodamente on line sul sito Hustler dove troverete anche ottimi sconti.
Che altro dire…buon shopping!
Lingerie Hustler primavera estate 2010
Intimo Hustler catalogo primavera estate 2010
Intimo Hustler sport
Costumi Husteler estate 2010
Le foto appartengono al nuovo catalogo Hustler lingerie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here