Juicy Couture borse, novità primavera estate 2010

Volete rendere colorata e fantasiosa la vostra estate? Magari con una borsa all’ultima moda? Vi consiglio di provare i prodotti Juicy Couture, un marchio che si è fatto strada verso il successo e che mette a disposizione di tutte le donne all’ascolto un ricco catalogo di prodotti, non solo legato alle borse per la primavera e l’estate 2010, ma anche alle scarpe e al semplice abbigliamento.
All’interno della nuova collezione primavera estate 2010 Juicy Couture presenta una vastità di borse, di mille colori e di mille fantasie, l’una diversa dall’altra per dare maggiore assortimento a tutte le appassionate delle bag originali.

Si va da quelle più eleganti, come la Lady Luck Handbag, Metallic Gold o la Lady Luck Handbag, entrambe abbastanza costose, visto che ci aggiriamo intorno ai 228 $, per passare a quelle più casual per tutti i giorni come la coloratissima Ombre Velour SoCal a 158 $ o la Small Coastal Canvas Tote, a 148 $.
C’è ampia scelta a prezzi abbastanza alti, rispetto ad altre marche che abbiamo incontrato. Il costo più elevato è dato sicuramente dalla buonissima qualità e dalla lavorazione di alto livello.
Se volete controllare tutta la collezione borse primavera estate 2010 di Juicy Couture, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, oltre a sfogliare il catalogo, potrete acquistare online e farvi spedire a casa tutta la merce! Il miglior modo di fare shopping senza impazzire!
Le immagini sono di proprietà del marchio Juicy Couture!

Lady Luck Handbag, Metallic Gold

Lady Luck Handbag

Ombre Velour Socal

Canvas Tote

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here