Kallisté scarpe collezione primavera estate 2010 con il nuovo shop online

È arrivato in redazione il comunicato stampa dall’ufficio comunicazione Kallisté, marchio italiano dedicato alla vendita di scarpe di qualità. Ve lo proponiamo, visto che ha in serbo tante novità interessanti.

Kallisté da oggi è ancora più vicina a tutte coloro che amano le calzature originali, dal design unico, e rigorosamente Made in Italy.

Apre infatti www.storekalliste.it, lo shop online presso cui sarà possibile vedere, scegliere, ordinare ed acquistare direttamente il prossimo paio di nuove scarpe Kallisté.

StoreKalliste.it nasce per dare al Cliente la possibilità di avere sempre a disposizione ogni singolo modello, con la certezza di poter trovare sempre il proprio numero.

Uno strumento che non si vuole sostituire all’esperienza di shopping tradizionale presso il Punto Vendita più vicino, ma che consente semplicemente, in totale sicurezza e con pochi clic, di “togliersi una voglia” in qualunque momento e ovunque ci si trovi.

Una navigazione intuitiva e trasparente consente di sfogliare i prodotti delle più recenti Collezioni Kallisté, oppure di effettuare una ricerca selezionando la tipologia di scarpa, il numero, il colore e la fascia di prezzo.

Grazie alla possibilità di comparare i Prodotti è possibile creare la propria Wishlist e poi decidere quale scarpa acquistare. Un modello, due o, perché no…tutti!

Perché un capriccio è questione di un momento, e con StoreKalliste.it ora lo si può cogliere al volo.

Kallisté ora anche su Facebook

Una Rete nella Rete, questo è diventato ormai Facebook, il social network che sta rivoluzionando il modo non solo di comunicare, ma anche di scoprire e trovare informazioni.

Un vero proprio nuovo medium, accessibile ormai non soltanto dal proprio PC, ma anche dal proprio cellulare o dall’iPhone, con aggiornamenti in tempo reale e la possibilità di condividere immediatamente tutto con le persone a cui siamo legati.
Un nuovo modo di socializzare, di creare community, di trasmettere notizie, idee, curiosità.
L’Italia è il quarto paese al Mondo per utilizzo di Facebook, e quindi Kallisté, simbolo del Made in Italy, ha aperto una propria Pagina.
Un luogo virtuale dove incontrarsi, essere sempre aggiornati sulle ultime novità proposte dal Brand, esprimere opinioni, suggerimenti, conoscere nuove persone.
Kallisté intende quindi avvicinarsi ancora di più ai propri Clienti.
Il mondo di Kallisté non è “solo” ricerca, design, moda o stile. E’ una filosofia di vita, è la gioia di piacere e piacersi.
Basterà cercare “Kallisté” su Facebook per restare sempre in contatto con il Brand e con le altre persone che condividono questo stile di vita, una vita che vuole essere sempre “la più bella”.
Essere al passo con i tempi può essere una necessità. Farlo con Kallisté è un piacere.
Con l’occasione vi ricordo che anche “La moda di Monalisa” ha la sua fan page su Facebook. Speriamo che vi piaccia 😀

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here