Borsa Kate by Liu Jo: la nuova collezione inverno 2012

Nuovi brillanti colori e uno spot di cui è protagonista assoluta: in occasione dell’inverno 2012 ritorna Kate, la nuova borsa Liu Jo. Ecco come rinasce una stella.

Colori inediti e brillanti raccontano il ritorno della borsa Kate di Liu Jo.
Dopo il grande successo della borsa Matilda by Liu Jo, anche questo elegante bauletto è diventato icona di stile per tutte. Non a caso è stato quindi riproposto in nuove interessanti tonalità ed è anche diventato protagonista di una raffinata campagna pubblicitaria.
 
Kate di Liu Jo è infatti protagonista di uno spot speciale in onda dal 4 dicembre. Sulle note di “Buonasera Signorina”, Kate evoca eleganza e stile. E non ha davvero bisogno di aggiungere altro.
 
Ma questa deliziosa borsa rinasce anche grazie a nuove proposte colore: abbiamo il blu, grande ritorno di questo autunno inverno 2011/2012, il foliage green, una sfumatura del verde e il brown sugar. Ma, il colore da tenere d’occhio, care le mie fanciulle, è il Tomato. Sapete perché? Pantone ha appena annunciato che sarà suo lo scettro di colore dell’anno 2012. Insomma, un’altra tonalità calda e divertente dopo il rosso caprifoglio.
 
Il versatile e capiente bauletto di Liu Jo e realizzato in eco-nappa e, con queste quattro nuovissime proposte ideali per creare look diversi e sempre alla moda!
 
Scopri Kate di Liu Jo!
borsa kate Liu Jo
 
 
borsa kate by liu jo inverno 2012
Kate bag by Liu Jo verde
Borsa kate liu jo
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here