Kate: la nuova borsa di Liu Jo

Borsa Kate by Liu Jo

Ciao Kate! Liu Jo saluta così sul suo sito l’arrivo di una nuova bellissima borsa. Colori tenui e delicati, morbidissima pelle per un modello di tendenza femminile e perfetto per la stagione che sta arrivando.
Sappiamo già che farà tendenza: la neonata borsa Kate di Liu Jo ha tutti, ma proprio tutti, i requisiti per diventare un pezzo immancabile nei nostri guardaroba.
Nata dall’accurata ricerca del brand, che desidera stupire il mondo femminile con un modello curato nei minimi dettagli e proposto in morbidissime tonalità, Kate è una bag-bauletto capiente e versatile.
E’ realizzata in eco-nappa opaca e presenta anche un profilo arricciato e giochi di metallerie e catene intrecciate in colore oro.
La borsa è disponibile in quattro versioni di colore:  snow white, nuage, light stone e sand sand, rispettivamente ispirati a elementi naturali come la neve, la terra, le pietre e la sabbia.
Uno stile raffinato ed elegante fa della borsa Kate una proposta davvero spettacolare.
Volete saperne di più? Scopritela sul sito di Liu Jo!
C’era anche Matilda, ricordi?
E se vuoi qualche spunto sulla proposta jeans by Liu Jo, sulla collezione bottom up o sulla maglieria e abiti per l’estate 2011, dai un’occhiata alle collezioni!


Liu Jo presenta la borsa KateLiu Jo dà il benvenuto alla borsa Kate
foto da sito Liu Jo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here