Kenzo limited edition per festeggiare i suoi 40 anni!

Kenzo limited edition

Kenzo compie 40 anni: la maioson infatti nacque nel 1970 per opera dello stilista giapponese Kenzo Takada.
Oggi la griffe è diretta da Antonio Marras, il direttore creativo che ne prosegue il successo e ne ravviva la creatività.
Il simbolo di Kenzo da sempre sono i fiori, rossi su sfondo bianco in particolare e per festeggiare il suo anniversario di fondazione sono anche il filo conduttore di una capsule collection celebrativa.
Si tratta di una t-shirt di cotone, racchiusa in una borsa di seta, una shopping bag di lusso realizzata in canvas, con i manici in pelle. Tutti già disponibili nelle boutique Kenzo.
Una stampa composta da un grande cuore, con la scritta Kenzo tutto riempito di fiori colorati.
Se volete avere un capo della capsule collection dovete fare presto, è in edizione limitata e solo per poco tempo, quindi andate sul sito ufficiale e vedete le boutique Kenzo più vicine a voi! E per chi ama la comodità dello shopping online, c’è anche la e-boutique.
Intanto vi faccio vedere nel dettaglio le immagini.

Kenzo shopping bag
Kenzo limited edition
Kenzo T-shirt limited edition

 

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