Killah inverno 2011, abbigliamento da montagna

E mentre tutti pensano a cosa proporre per la primavera 2011, Killah ci presenta i capi adatti a finire questa stagione invernale.E non ha tutti i torti perchè fuori ci sono ancora le temperature del freddo inverno! Così ecco i capi che possiamo mettere in montagna: cappellini con interno in pelliccia sintetica, stivali dopo sci che si trasformano in tronchetti perfetti sia per la città di sera che per lo chalet.

A suo solito il brand punta sull’ironia con capi e accessori divertenti e sbarazzini. Così una passeggiata in montagna o un aperitivo sono occasioni ideali per sfoggiare i nuovi accessori Killah o una felpa colorata con disegni e stampe mixate e un bel colletto con risvolto in pelliccia.

Più semplice il  modello del maglioncino, in lana color cipria e una bella stampa in blu scuro dove si inseriscono visi di ballerine e romantici fiocchetti.

Infine la collezione dei tronchetti in suadè con risvolto in pelliccia, un bel cappellino nero con interno sempre in pelliccia sintetica e un paio di jeans shinny per dare un tocco femminile e completare il look.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Killah

killah montagna 2011killah moda montagna 2011killah stivaletto da montagna

Foto da pourfemme.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here