Kocca abbigliamento donna autunno inverno 2010/2011: stile easy chic

Oggi vi voglio mostrare la nuova collezione di Kocca donna Autunno Inverno 2010-2011, perché ha delle proposte davvero interessanti per tutte le giovani che vogliono vestire alla moda, con uno stile casual  ma ricercato e attento ai dettagli.

Nelle tantissime proposte della nuova collezione troviamo soprattutto jeans, perché il denim è uno dei capisaldi delle nuove tendenze, ma anche giacche, abiti, maglie, camicie, pantaloni e sexy short da indossare anche d’inverno.
Tra i colori grande spazio al grigio, al tortora, al beige, al blu, ma anche il classico nero, elegante e sempre di moda e qualche sprazzo di rosso acceso qua e là.
Sul sito ufficiale potete vedere tutta la collezione, scaricare il lookbook e vedere le immagini della campagna pubblicitaria, un viaggio nel deserto texano, tra auto d’epoca e stile vintage, con un vago gusto retro.
Kocca ha pensato alla donna moderna e determinata, sempre in movimento, indaffaratissima a destreggiarsi tra i mille impegni quotidiani, ma capace di essere sempre glamour con sobrietà e disinvoltura.
La donna Kocca sa adattarsi ad ogni situazione e sa trovare lo stile giusto per ognuna di esse: un pranzo di lavoro, un pomeriggio con le amiche, una serata importante. Da questo stile easy chic scaturisce tutto il fascino femminile, che Kocca sottolinea rendendo ogni donna unica.
Nella nuova collezione troviamo capi trendy come le maglie e t-shirt con grandi stampe anni ’80, ma anche lo stile animalier, come ad esempio il glamour giacchino in pelliccia ecologica leopardato, seducente e aggressivo al punto giusto!
Gli abiti sono romantici, le gonne leggere, dai toni caldi e neutri,  raffinate  e di una delicata eleganza, da abbinare con i bellissimi accessori della nuova collezione: borse, cinture e cappelli, da abbinare tono su tono con i capi o in moda da creare uno stacco deciso.
pellicciotto Kocca
Kocca short autunno inverno 2010 2011
Kocca jeans autunno inverno 2010 2011
Kocca collezione autunno inverno 2011
abito Kocca inverno 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here