La Perla: Black Label, la nuova bellissima collezione estate 2010

La Perla Black Label

La Perla: Black Label, la nuova bellissima collezione estate 2010. E’ sempre una garanza, ogni anno ci regala una collezione lingerie e intimo sorprendente, per eleganza e sensualità.
Perché il segreto del brand La Perla è quello di saper miscelare al meglio i due aspetti e farne un must per la stagione.
Questa primavera estate propone una collezione di reggiseni, tanga, slip, corsetti, babydoll ispirati agli anni ’50, dove il gioco delle trasparenze stuzzica la fantasia e diventa irresistibile.
Il pizzo è la costante che troviamo in molti capi e in diversi colori, ma anche i tessuti stretch, ultilizzati per i completi reggiseno e slip.

La Perla pizzo anni '50

Il colore della seduzione è il nero, che insieme alle trasparenze, al pizzo caratterizzano l’intera collezione, ma non mancano colori come il beige, il glicine e il bluette, più scanzonati e vivaci, ma sempre sexy.
Una parte della collezione è dedicata a chi vuole stupire il proprio uomo, ma con un tocco di delicato romanticismo, allora i baby doll sono di seta preziosa, leggera e delicata, oppure con stampe floreali.

Il pezzo forte della collezione sono il bustier di raso, con stampati disegni che richiamano le decorazioni nei vasi greci e il sensualissimo body in raso stretch con piume.
Dedicato alle donne che vogliono piacere e piacersi, che hanno voglia di osare senza rinunciare allo stile che La Perla assicura da oltre 50 anni.

La Perla baby doll

Ogni capo è consigliatissimo come regalo, graditissimo da ricevere!
La collezione è composta anche da capi più basic, per accontentare anche le richieste di chi ama stare più comoda, senza rinunciare alla qualità La Perla.
Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale la Perla, in cui è possibile anche acquistare online. C’è anche l’area dedicata ai saldi, in cui trovate le offerte speciali!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here